|
Cambiare lingua giochi registrati b.net
|
|
02-11-2009, 09:58 PM
Cambiare lingua giochi registrati b.net
Messaggio: #1
|
||
|
Ho un piccolo problema, tempo fa avevo registrato su battle.net una copia di D2+LOD specificando lingua italiana... ora vorrei scaricarli in versione inglese solo che nel sito non esiste (almeno non la trova) nessuna opzione per cambiare la lingua del game registrato! Ho registrato un'altra copia di D2 classic italiana stavolta specificando inglese e cosi mi ha fatto scaricare tranquillamente la versione inglese... ma per LOD come risolvo??
Diablo player 1997 - 2009 Tyrian player Datemi un martello... che cosa ne vuoi fare??? |
|
|
03-11-2009, 10:37 PM
RE: Cambiare lingua giochi registrati b.net
Messaggio: #2
|
||
|
Anche io ho registrato non molto tempo fa la mia copia di D2 e LOD, ma non mi sembra di aver visto opzioni per cambiare la lingua di un gioco già registrato. Ti conviene contattare l'assistenza della Blizzard o leggerti la FAQ. Per curiosità, a cosa ti serve averlo in inglese?
|
|
|
04-11-2009, 12:06 AM
Messaggio: #3
|
||
|
(03-11-2009 10:37 PM)charblaze Ha scritto: Anche io ho registrato non molto tempo fa la mia copia di D2 e LOD, ma non mi sembra di aver visto opzioni per cambiare la lingua di un gioco già registrato. Ti conviene contattare l'assistenza della Blizzard o leggerti la FAQ.Si quando inserisci la key ti fa scegliere la lingua! cmq ho risolto ho registrato un'altra key e ho messo lingua inglese tanto ho diverse copie. (03-11-2009 10:37 PM)charblaze Ha scritto: Per curiosità, a cosa ti serve averlo in inglese? Prima avevo proprio la versione CD inglese che non trovo +, è utile nelle trade, alcuni oggetti, specie unici + che tradotti vanno interpretati! Se vuoi vendere item con la versione inglese fai "stamp" e la posti cosi è comprensibile per tutto il reame! EDIT: Inglese per me ha + fascino anche il parlato è spettacolare! (soggettiva come cosa)! Diablo player 1997 - 2009 Tyrian player Datemi un martello... che cosa ne vuoi fare??? |
|
|
04-11-2009, 08:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2009 08:50 PM da charblaze.)
Messaggio: #4
|
||
|
||
|
« Precedente | Successivo »
|
Regole