Ciao Viandante Oscuro! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora registrato sul Forum di HellForge!
Cosa aspetti? Clicca qui per registrarti subito o esegui il login direttamente con il tuo account di Facebook!

Tanti altri Diablisti ti aspettano!
Orario: 19-06-2013, 03:10 AM Benvenuto ospite!

Log in Registrati

Da oggi eseguire il login sul Forum direttamente con il tuo account di Facebook!

Rispondi 
Pc su misura per diablo 3
17-05-2012, 11:58 PM     RE: Pc su misura per diablo 3
Messaggio: #41
fava_suppurata

Member

BattleTag:

Sinceramente mi piacciono il giusto:
1) le Patriot 8 giga ad 80€ non si possono vedere, è il 40% in più di quanto dovresti pagare 8 giga di RAM!!!
2) un SSD da 60 giga a 100€ non si può vedere

Passiamo al primo negozio:
1) le schede video non mi convincono assolutamente, una 550 a 150€ non si può vedere, a 200€ c'è la 7850!!!!!!!!! No dico la 7850!!!!!!!!!
2) chiedi se hanno un i5 3470, dovrebbe costare 20~30€ in meno per soli 100 MHz di picco di differenza
3) io la scheda madre te la facevo pagare la metà, 140€ e rotti di scheda madre sono proprio inutili per il tuo uso
4) le Corsair XMS3 ce l'ho qua nel mio cassetto, non sono le migliori per Sandy ed Ivy Bridge, prendi le Corsair Vengeance o le G.Skill Ripjaws
5) su internet c'è un grosso risparmio ed una miglior qualità dei pezzi
6) l'SSD cambia TANTISSIMO. Io ho passato il portatile scrauso da XP ad archlinux ed ho tempi di avvio sotto i 30 secondi su disco rigido, quando uso il fisso con 7 che ci mette 2 minuti tiro delle bestemmie che non finisco più, mi fanno tantissima rabbia le microlentezze nell'aprire finestre, browser, programmi eccetera, ho visto un sistema su SSD ed ho deciso che nel 2013 cambierò sia fisso che portatile e comprerò 3 SSD per i 3 sistemi operativi che userò.

[Immagine: diostronzo.png] [Immagine: diocaneinculatoasangue.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta Return to top
18-05-2012, 11:51 AM     RE: Pc su misura per diablo 3
Messaggio: #42
dawerik

Newbie
*

BattleTag:

ok ragazzi grazie mille. fai questi 2 aggiustaggi e oggi vado in negozio.
so che su internet si risparmierebbe ma un noob in assemblaggio come me dovrà pur far girare l'economia :-)
Mi avete già fatto risparmiare molto evitandomi di prendere parti sbagliate o fare un pc nn bilanciato.
Da metà settimana prossima sarò disponible su b.net, anche se all'inizio vorrò godermelo in game da solo.
Identificare gli oggetti mi da alla testa... credo sia una sorta di malattia :-) !!!
18-05-2012, 02:13 PM     RE: Pc su misura per diablo 3
Messaggio: #43
fava_suppurata

Member

BattleTag:

Guarda che te l'assemblano anche su internet: scegli i pezzi, te lo montano loro e te lo spediscono già montato.
Nelle mie configurazioni ho già integrato i 30€ per il montaggio nel prezzo.

[Immagine: diostronzo.png] [Immagine: diocaneinculatoasangue.jpg]
Rispondi 

Vai al forum: