Ciao Viandante Oscuro! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora registrato sul Forum di HellForge!
Cosa aspetti? Clicca qui per registrarti subito o esegui il login direttamente con il tuo account di Facebook!

Tanti altri Diablisti ti aspettano!
Orario: 26-09-2017, 12:29 AM Benvenuto ospite!

Log in Registrati

Da oggi eseguire il login sul Forum direttamente con il tuo account di Facebook!

Rispondi 
Avete domande sulla Beta?
17-09-2011, 04:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2011 05:01 PM da HellForge.)     Avete domande sulla Beta?
Messaggio: #1
HellForge

Sommo Signore della Forgiaaa!! (ma LOL!)

BattleTag:

Sul forum ufficiale italiano di Diablo 3 stanno comparendo poco per volta altri fortunati giocatori della F&F Beta (ora siamo a quota 4). Possiamo quindi iniziare a chiedere le nostre curiosità circa la beta a dei player italiani che stanno toccando con mano il gioco. Segnalo ad esempio questa discussione, dove volendo possiamo porre le nostre domande a Sasori, che ha appena iniziato a testare la beta.

Altrimenti, scrivete pure qui i vostri dubbi e li riporterò il forum ufficiale.

[Immagine: cow.gif][Immagine: cow.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta Return to top
17-09-2011, 04:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2011 05:13 PM da HellForge.)     RE: Avete domande sulla Beta?
Messaggio: #2
Gan

Modera-Tori

BattleTag: Ganzibar

Solo per curiosità, ma credo che tutti se lo stiano domandando. Ma il sistema di respec gratuito, come lo considerano?

Trova le differenze tra Diablo (1996) e Diablo 3 (2012) -> Link
17-09-2011, 05:13 PM     RE: Avete domande sulla Beta?
Messaggio: #3
HellForge

Sommo Signore della Forgiaaa!! (ma LOL!)

BattleTag:

Chiesto nel thread, aspettiamo la risposta Wink

[Immagine: cow.gif][Immagine: cow.gif]
17-09-2011, 05:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2011 05:35 PM da Hinageshi.)     RE: Avete domande sulla Beta?
Messaggio: #4
Hinageshi

Junior Member
**

BattleTag: Hinageshi

(17-09-2011 04:12 PM)HellForge Ha scritto:  Altrimenti, scrivete pure qui i vostri dubbi e li riporterò il forum ufficiale.
Sei un angelo... l'unica speranza dei diablo-players (che non possono postare sul forum ufficiale)

DOMANDA 1
Sono preoccupato per la connessione. Che impressioni hanno loro circa la lag in situazioni incasinate, nei combattimenti e così via? Per caso qualcuno di loro ha la possibilità di provare una connessione wireless e vedere se rende bene/male come quella via cavo? Insomma: come se la cava D3 online?

DOMANDA 2
Questa è difficile da porre. Vorrei sapere (ammesso che lo sappiano, ma la domanda si può comunque porre direttamente alla B) come la Blizzard considera la quantità e la tipologia dei tanti bugs che stanno trovando i tester americani. Sono di più/più gravi di quelli che B si aspettava? Lo sono di meno?

E' bellissima la figura della maga corean style, ma che dire del monaco: è pelato... e ha la barba!
17-09-2011, 05:37 PM     RE: Avete domande sulla Beta?
Messaggio: #5
BlackDrake

Tradut-tori

BattleTag:

Io l'unica domanda che vorrei far loro è come fanno ad essere Friends della Blizzard (dubito o trovo difficile siano Familiy) e come si faccia a diventarlo...

† Sono solo un semplice uomo che tenta la strada della sopravvivenza... †

Trova le differenze tra Una Roccia (4,54 Miliardi di Anni AC) e Diablo 3 (2012) -> Link
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
17-09-2011, 06:23 PM     RE: Avete domande sulla Beta?
Messaggio: #6
Odin Eidolon

Tonight we'll dine in HellForge.

BattleTag: OdinEidolon#2551

Beh comincia tutto a una festa.. quando degli amici comuni vi presentano.. passate la serata in gruppo sorseggiando beveroni alcolici e parlando un po' di topa e di WoW, scopri con piacere che il ragazzo lavora in Blizzard.. chiedi il numero di telefono ma metti in chiaro che il tuo interesse non è sessuale, ma solo d'amicizia. Se ci sta dopo qualche giorno telefoni, lo inviti a cena a casa, gli prepari qualcosa di sfizioso e parlate del più e del meno (non di nuovo di WoW sennò sembri troppo interessato all'argomento videogiochi). Alla fine di una splendida serata una nuova amicizia è nata e puoi avere delle buone chance di entrare in beta F&F. Ma per qual giorno è già uscita la beta closed. Peccato.

[Immagine: ATDhP.png]
17-09-2011, 06:40 PM     RE: Avete domande sulla Beta?
Messaggio: #7
charblaze

Charblaze

BattleTag: Charblaze#2551

(17-09-2011 05:37 PM)BlackDrake Ha scritto:  Io l'unica domanda che vorrei far loro è come fanno ad essere Friends della Blizzard (dubito o trovo difficile siano Familiy) e come si faccia a diventarlo...
Il CM italiano avrà famiglia/parenti qui in italia, stessa cosa per altri dipendenti Blizzard italiani che lavorano all'estero. Mi sembra molto più probabile che siano Family che Friends.

Heavens are (Error 37)
17-09-2011, 07:06 PM     RE: Avete domande sulla Beta?
Messaggio: #8
BlackDrake

Tradut-tori

BattleTag:

(17-09-2011 06:40 PM)charblaze Ha scritto:  
(17-09-2011 05:37 PM)BlackDrake Ha scritto:  Io l'unica domanda che vorrei far loro è come fanno ad essere Friends della Blizzard (dubito o trovo difficile siano Familiy) e come si faccia a diventarlo...
Il CM italiano avrà famiglia/parenti qui in italia, stessa cosa per altri dipendenti Blizzard italiani che lavorano all'estero. Mi sembra molto più probabile che siano Family che Friends.

A parte il CM non ho mai sentito parlare di dipendenti Blizzard italiani... ma forse è perché è gente che occupa vari ruoli... comunque già sono un po', al massimo avrei detto che uno di loro è un parente...

Trova le differenze tra Una Roccia (4,54 Miliardi di Anni AC) e Diablo 3 (2012) -> Link
19-09-2011, 03:54 PM     RE: Avete domande sulla Beta?
Messaggio: #9
GiN_JoE

Newbie
*

BattleTag:

Beh, esisterà una filiale italiana della blizzard che si occupi della localizzazione, distribuzione ecc...

Tornando al gioco, sono due cose mi preoccupano pensando al multiplayer di D3: Spammers (pubblicità ecc...) e PK...

Il primo problema dovrebbe (almeno in teoria) essere risolto, ma il secondo? Blizzard farà, o sta facendo, qualcosa per arginare questa grande rottura?
19-09-2011, 04:22 PM     RE: Avete domande sulla Beta?
Messaggio: #10
BlackDrake

Tradut-tori

BattleTag:

Esiste la Activision Blizzard di Legnano. Può essere che ci siano là le persone che se ne occupano.

Rispondi 

Vai al forum: